XIV Giornata mondiale contro il cancro infantile

il .

Lunedì 15 Febbraio 2016

In occasione della XIV Giornata Mondiale Contro il Cancro Infantile, FIAGOP, Federazione Italiana Associazioni Genitori Oncoematologia Pediatrica, insieme ad AIEOP - Associazione Italiana Ematologia Oncologia Pediatrica, e ASLTI, Associazione Siciliana Contro le Leucemie e i Tumori dell’Infanzia, organizza il convegno “GUARIRE TUTTI! La ricerca nella battaglia contro il cancro del bambino e dell’adolescente”, che si terrà venerdì 12 febbraio a Palermo, nella Sala Magna di Palazzo Steri, sede dell’Ateneo Palermitano.

Disegna un sorriso

il .

Sabato 9 Gennaio 2016

Presso l'American Hotel in Via Antiniana 15 Agnano Napoli, si terrà l'evento benefico "Disegna un sorriso", con l'obiettivo di raccogliere fondi per i bambini oncologici dell'Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli, a favore dell'associazione Carmine Gallo Onlus.

Convocazione dell'assemblea straordinaria dei soci

il .

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata “Carmine Gallo Onlus” che l’Assemblea straordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 04, del mese di Novembre, dell’anno 2015, alle ore 10:00, presso la sede sociale dell’Associazione, sita in Via Posillipo 226 c/o l’Ospedale Pausilipon, cap. 80123, prov. di Napoli ed in seconda convocazione per il giorno 05, del mese di Novembre, dell’anno 2015, alle ore 15:30, stesso luogo.

Inaugurazione del La Casa di Alice

il .

Martedì 22 Settembre 2015 Ore 11,00

Alla presenza del Sindaco Luigi De Magistris, del presidente Vincenzo Gallo, dei vertici dell’associazione Trenta Ore per la vita con Lorella Cuccarini e di altre autorità locali, si terrà l’inaugurazione della Casa di Alice, casa accoglienza per famiglie di bambini oncoematologici.