Diventa socio

L’associazione "Carmine Gallo Onlus", vogliamo ancora una volta ribadirlo, è un’associazione di genitori, per cui ogni persona legata alla grande famiglia del Pausilipon ne fa effettivamente parte.

Tutti possono diventare socio ordinario dell’associazione presentando richiesta al consiglio direttivo che approverà o meno l’iscrizione.

Dopo l’approvazione verrà comunicato l’esito al socio, che in caso positivo, potrà versare la quota di 25 euro con la causale "quota associativa in qualità di socio ordinario" e cominciare a partecipare alle attività dell’associazione e all’assemblea dei soci con diritto di voto.

Socio ordinario: quota 25 euro

Per i soci ordinari il modulo da compilare è quello allegato.

Puoi invece diventare socio sostenitore versando una qualsiasi cifra come donazione solidale in qualsiasi momento dell’anno.

Il bollettino può essere scaricato, ma va pagato solo quando il consiglio direttivo approva la richiesta del socio ordinario.

Si ricorda che le quote associative non sono deducibili dalle imposte sui redditi.
» Scarica il Modulo di iscrizione
  • Compilalo in ogni sua parte,
  • Spedisci o consegna a mano alla segreteria dell'Associazione,
  • Aspetta la ratifica dell’assemblea dei soci per poter pagare.